Stabrucorti Admin replied

334 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Terminator

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il mio film preferito di tutti i tempi. Ha tutto - azione, fantascienza e romanticismo, cosa vuoi di più? Gli attori sono fantastici: Arnie: scioccante con le sue fodere; Michael Biehn - Breath-taking - allones hero !; Linda Hamilton - & quot; La madre del futuro! & Quot ;; Grande scrittore / regista e un produttore ancora migliore !; La collaborazione tra Gale Ann Hurd e James Cameron è mozzafiato e uno dei tanti film che hanno fatto insieme, è anche lì il meglio!
La prima volta che ho visto Terminator quando ero un ragazzino (molto meno di 18 anni <br/> <br/> che era il certificato in quel momento) perché era il film di <br/> <br/> vedere. Quando avevamo 8 anni questo era il nostro equivalente di un video <br/> <br/> cattivo e quando mia madre scoprì che l'avevo visto impazzire! <br/> <br/> Ovviamente, chiunque sia visto e apprezzato comprenderà <br/> <br/> che è tutt'altro che cattivo e in effetti non è affatto violento considerando <br/> <br/> che la maggior parte della violenza viene eseguita contro una macchina . <br/> <br/> Al giorno d'oggi lo considero ancora un film da non perdere, ma per diversi <br/> <br/> motivi diversi. <br/> <br/> Fino a poco tempo fa guardavo il IMDb i 250 migliori film e si chiedeva perché <br/> <br/> fosse così valutato. Mi è piaciuto, ma non pensavo che meritasse di essere <br/> <br/> tra i 250 migliori film. Ora guardo e penso che dovrebbe essere <br/> <br/> più alto. La storia di The Terminator è eccellente, e le scene d'azione <br/> <br/> che seguono sono mozzafiato. Ci sono così <br/> <br/> molti momenti di alta tensione in questo film che sicuramente non <br/> <br/> riescono a distogliere lo sguardo dallo schermo. Ho raramente paura della vita di un personaggio di <br/> <br/> nei film, ma ci sono alcuni momenti in cui <br/> <br/> penso seriamente che James Cameron stia per ucciderne uno <br/> inaspettatamente. Anche molte scene sono molto potenti, probabilmente <br/> <br/> per via dello spartito musicale che è rimasto con la serie <br/> <br/> fino al nuovo T3 (almeno ho capito che da il <br/> rimorchio). Anche la recitazione è di prim'ordine, e trovo difficile credere che <br/> <br/> Schwarzenegger sia stato il cast originale di Kyle Reese, il bravo ragazzo, <br/> <br/> quando è così perfetto nel suo ruolo come Terminator. Nessuno potrebbe <br/> <br/> aver adempiuto al ruolo meglio di Arnie! <br/> <br/> Come ho già detto, questo film ha bisogno di presentazioni come sono sicuro di più <br/> <br /> le persone ne hanno sentito parlare, ma quelli che non l'hanno visto dovrebbero farlo <br/> <br/> sicuramente. Non è solo un film d'azione di Schwarzenegger, è anche un fantastico fantascientifico <br/> <br/> e dovrebbe essere visto da tutti i fan del cinema.
L'ho visto per la prima volta al cinema con il mio futuro (e ancora) marito. (Immagino che si stancasse dei "filmetti di pollo".) Sebbene non fosse il tipico film per appuntamenti, non avevo mai visto una foto d'azione, al di fuori della serie di Star Wars (se sono considerate azioni?). Sono rimasto sbalordito quanto l'ho amato. Ha eccitazione senza fine, azione tesa e buona recitazione. Arnold è certamente al vertice del suo gioco qui, così come lo è Michael Biehn (ed è anche molto carino). Ho sempre pensato che le immagini di azione fossero sparatorie, inseguimenti in auto e, soprattutto, cattivi dialoghi di cattivi attori! Terminator mi ha introdotto al genere e mi ha aiutato a convincermi che alcune immagini di azione hanno in realtà una sceneggiatura decente e possono essere dei buoni film. <br/> <br/> Ho una domanda sul seguito di questo film: Perché? Per & quot; wow & quot; con effetti speciali nuovi e migliori? Come spesso accade, il sequel non può superare l'originale, che si regge sul suo merito senza ulteriori spiegazioni. Lascia che sia il pubblico a trarre le sue conclusioni - abbiamo tutti preso il cervello, grazie!
Penso che il titolo dica tutto. Penso che questo sia uno dei migliori film mai realizzati. È sicuramente il miglior film di Arnies. La trama presenta diverse lacune, ma se le ignori e guardi il film, allora ti piacerà. La scena migliore deve essere quando Arnie distrugge la stazione di polizia in cerca di Sarah. La cosa che preferisco di questo al posto del T2 è che in questo caso le probabilità erano più dalla parte del male. In questo il bravo ragazzo è un umano come il "cattivo" & quot; è un robot, ma in T2 entrambi i lati sono macchine, anche se uno è più avanzato. Devi vedere questo film.
Questo è un film davvero fenomenale. È stato un grande salto per i film di fantascienza, horror, d'azione e thriller. Non è superato da nessuno dei suoi sequel, nonostante quello che molti dicono. <br/> <br/> La trama segue un assassino cyborg - travestito da umano - conosciuto come Terminator (Arnold Schwarzenegger) che viaggia indietro nel tempo dal 2029 al 1984 per uccidere Sarah Connor (Linda Hamilton). Inviato per proteggere Sarah - anche dal 2029 - è Kyle Reese (Michael Biehn). Sarah è presa di mira perché Skynet (un'intelligenza artificiale molto avanzata) sa che il suo bambino non ancora nato guiderà la lotta contro di loro. Con il Terminator praticamente inarrestabile all'inseguimento, lei e Kyle cercano di scappare. <br/> <br/> ** SKIP PARAGRAPH PER EVITARE SPOILERS ** Questo film è in realtà molto sconvolgente. La morte di Reese è una delle scene di morte più sconvolgenti in ogni film, secondo me. È accompagnato da una versione dal suono triste della sigla cinematografica. Davvero straziante. ** SPOILERS END HERE ** <br/> <br/> Questo film è un fenomeno di culto ed è anche ampiamente considerato come il miglior film di fantascienza di tutti i tempi. Aveva anche un budget incredibilmente basso (come visto da alcuni dei CGI e maschere di gomma molto evidenti). Ma questo non gli impedisce di essere fantastico in alcun modo. Ha anche stravolto la carriera di attore di Arnold Schwarzenegger in quello che è oggi <br/> <br/> Ben fatto James Cameron, hai fatto uno dei più grandi film di tutti tempo. <br/> <br/> Questo ottiene sicuramente 10/10 o 5 stelle.

A cyborg is sent from the future on a deadly mission. He has to kill Sarah Connor, a young woman whose life will have a great significance in years to come. Sarah has only one protector - Kyle Reese -
La leggenda di Zorro full movie download in italian hdWarrioress 720pdownload A Deadly ObsessionPriest sub downloadLet's Do It Again full movie in italian 720pdownload Off Sides 2016Spider-Man: Web of Shadows movie free download in italianFuga per la libert full movie hd 1080pitalian movie download Once Upon a Time in BrooklynSex, Lies and Video Violence download movie free

last edited 252 weeks ago by Stabrucorti
Please log in to post a reply.