Stabrucorti Admin replied

333 weeks ago

Spy Kids 2 - L'isola Dei Sogni Perduti

Show Spoiler

374e6bdcca Vedere Spy Kids 2 probabilmente non è stata una buona idea per me, visto che non ho visto Spy Kids 1; ma, beh, non avevo niente di meglio da fare. Tuttavia, vorrei quasi non aver visto questo film - perché ho un enorme rispetto per il regista Robert Rodriguez ed escludo i film di Spy Kids; sono rimasto impressionato da quasi tutto ciò a cui l'uomo ha rivolto la mano. Mentre questo film mostra sicuramente il talento di Rodriguez (lo stesso talento che ha reso il resto dei suoi film così piacevole), Spy Kids 2 è difficile da apprezzare semplicemente perché è così STUPIDO. Mi rendo conto che è un film per bambini e non dovrei proprio guardarlo - ma per quanto provi a pensare a una ragione per cui ci sarebbe un'organizzazione "Spy Kids", non riesco a trovare una ragione plausibile. Il film è anche molto condiscendente, ed è un buon lavoro, quindi, che è rivolto a un pubblico così giovane perché qualsiasi altro gruppo di persone sicuramente vedrebbe attraverso gli ovvi trucchi per far apprezzare al pubblico il film. A parte tutti i gadget che i due bambini hanno; non c'è molto per questo film. <br/> <br/> Rodriguez ha fatto il piccolo trucco che ha fatto con From Dusk Till Dawn e gli ultimi due film "messicani" (per non parlare di Sin City), in che ha raccolto un sacco di "nomi" per apparire nel film. Oltre a Antonio Bandaras e Carla Gugino, il film ha anche ruoli minori per personaggi come Bill Paxton, Cheech Marin, Steve Buscemi, Alan Cumming e Danny Trejo. Ovviamente, i principali plausi di recitazione devono andare alle due bambine, Alexa Vega e Daryl Sabara, che non sono brillanti; ma divertitevi e spiate molto. Il lato del film che lo ha davvero deluso sono gli effetti speciali. La CGI è talmente pessima che dopo un po 'ho iniziato a pensare che non è male di proposito. Non c'è assolutamente alcun modo in cui questo è il migliore che il reparto effetti potrebbe fare. Nel complesso, questo film non è pensato per essere preso sul serio. Immagino che molti bambini si divertiranno con Spy Kids 2; ma non mi è piaciuto molto. Di certo è un po 'annoiato … ma mi sembrava di essere discusso fino in fondo, e questo, unito agli effetti della spazzatura e alle numerose sequenze ridicole, mi ha fatto ridimensionare il film.
Questo film ha troppi effetti speciali CGI. Sembrava di guardare un videogioco. E non era buono come i primi Spy Kids. Tutti i gadget sembravano vecchi. Per non parlare, i bambini non potevano nemmeno usare molti gadget durante la metà del film. Il primo era buono, ma non credo che un sequel avrebbe dovuto essere realizzato, specialmente uno con una trama così noiosa. <br/> <br/> FINALE VERDICT: Un seguito deludente. Non lo consiglio
Spy Kids 1 è stato un film sorprendentemente divertente e interessante, che non vedevo l'ora di vedere Spy Kids 2. <br/> <br/> Beh, come si suol dire, le cose non sono mai buone come la prima volta. Certo, i gadget erano puliti, e la recitazione di tutti era ok, ma il "divertimento e piacere & quot; del primo era semplicemente scomparso. <br/> <br/> Forse è perché quello che ha reso il primo così intelligente è stato il fatto che i ragazzi sono inciampati in tutta la faccenda della spia. Bene, ora come membri a pieno titolo dell'organizzazione Spy, qualcosa semplicemente non c'era. <br/> <br/> Vai a vederlo se vuoi, ma mantieni le tue aspettative basse. Non sto dicendo che sia stato terribile, ma non è stato speciale. Darei un voto C su una scala di A-F.
All'inizio della storia, Juni e Carmen Cortez sono agenti in ascesa nella nuova divisione Spy Kids dell'OSS. Nonostante tutte le loro abilità e successi, a loro viene negata una promozione nell'agenzia come risultato di nepotismo sfacciato. Ancora determinati a lasciare il segno e, cosa ancora più importante, a sfidare un paio di agenti rivali, intervengono in una missione per recarsi in un'isola misteriosa e recuperare un sofisticato thingmajig che potrebbe costituire una potente minaccia se cade nelle mani sbagliate. Il sequel accattivante è molto meno chiassoso del suo predecessore, ha una storia molto migliore e molti effetti visivi fantasiosi accompagnati da scene d'azione emozionanti e mozzafiato. Troppo lungo, e ancora banale a volte, ma ha solo abbastanza ingredienti per intrattenere tutti i pubblici. ***
Questo non-sequel è un enorme pasticcio di mercantilismo: nient'altro che gadget e cattivi dialoghi. Non era un film di spionaggio (a parte un po 'di hacking di computer, non c'era spionaggio), era un'avventura fantasy, e non lo faceva nemmeno bene. <br/> <br/> Non è nemmeno abbastanza buono per genere diritto al video. Piuttosto, dovrebbe essere archiviato sotto & quot; straight-to-the-trash-can. & Quot;

the Falling Skies full movie in italian free download hdOcean's 8 movie download in hddownload SuperflyEpisode 1.72 sub downloadTransformers: Titans Return movie download in mp4Download Episode 3.12 full movie in italian dubbed in Mp4Granite Caverns online freeDylan Dog - Il film movie in italian dubbed downloadPataakha online freeThe Last Ones download movies

last edited 252 weeks ago by Stabrucorti
Please log in to post a reply.