Stabrucorti Admin replied

334 weeks ago

Longmire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Longmire è una serie scritta creativamente con attori premier. I personaggi sono interessanti e adatti alle linee della trama.Sono sempre divertito, positivamente, durante la visualizzazione di ogni episodio. <br/> <br/> La serie si occupa di alcune relazioni chiave. Inoltre, puoi contare su qualsiasi delle loro indagini che offrono eccitanti misteri. Di solito non è complicato, ma non è semplice. I finali degli episodi spesso terminano una svolta piuttosto interessante. <br/> <br/> I personaggi hanno ciascuno le proprie sfide da superare, sia che si tratti direttamente con la trama dell'episodio sia che proseguano attraverso la serie. Le loro personalità sono coinvolgenti e fanno sì che lo spettatore voglia saperne di più sui personaggi. <br/> <br/> Ci sono solo 10 episodi per stagione, ma vorrei che ce ne fosse di più. Non perderai tempo a guardare Longmire. Sei sicuro di essere intrattenuto e potresti imparare un po 'sull'area in cui si svolge. La serie è sviluppata da veri romanzi. Craig Johnson è l'autore.
Mio marito ed io, insieme alla nostra figlia adolescente, guardiamo fedelmente questo spettacolo ogni settimana. Ho sempre adorato tutto ciò che riguarda il vecchio west, quindi quando succede qualcosa che ricorda, eppure al giorno d'oggi con modi moderni, è la ciliegina sulla torta per me. Longmire è un uomo da ammirare per il suo umorismo silenzioso, la pazienza e valori antiquati. Troppo vecchio per comprare un telefono cellulare, ma non troppo da usare come capo per qualcun altro. ha-ha Dal momento che è derivato da una serie di libri in corso che è ancora in fase di scrittura, ho grandi speranze che la serie TV di Longmire sarà in giro per molti, molti anni a venire. Grintoso, ma non troppo grizzly, a tratti sentimentale, ma non sdolcinato. Linguaggio pulito da tutti i personaggi tranne il poliziotto di una grande città. Gli scrittori sanno esattamente cosa stanno facendo e hanno molto talento. Questo spettacolo si muove a ritmo sostenuto. È di gran lunga, & quot; THE BEST & quot; TV moderna occidentale in questo giorno ed età. Lunga vita a Walt Longmire!
Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto molto. Non ho nulla da aggiungere allo spettacolo generale che non è stato trattato nelle recensioni precedenti per quanto riguarda i personaggi. Ho alcuni problemi con la realtà delle pistole e delle cartucce ritratte. Il fucile Sharps raffigurato non è certamente l'unica arma a cartuccia 45-70 e molti produttori di fucili attualmente realizzano diversi fucili che sparano alla cartuccia 45-70. Tutto da un singolo colpo all'azione a leva sono fatti e oggi usano la polvere per lo più senza fumo (non la polvere nera). Ci sono persino delle revolver fatte oggi che sparano la cartuccia 45-70. Inoltre, il commento del deputato femminile sull'essere in grado di acquistare un AK-47 da Internet non è realistico. Una persona può certamente vedere un'arma da vendere online, ma deve passare attraverso un FFL (rivenditore autorizzato) per acquistare l'arma da fuoco con tutte le pratiche burocratiche e le verifiche di background eseguite come se si fosse imbattuto in un qualsiasi rivenditore di armi autorizzato. Comunque, un grande spettacolo con un futuro!
I primi 2-3 episodi non ero sicuro se mi piacesse questo spettacolo o meno. Poi ha iniziato a crescere su di me e mi piace davvero guardarlo. Mi piacciono i personaggi, il cast, le storie, il fatto che coinvolga anche i nativi americani. Ho sentito che c'era un sacco di dramma a un certo punto. Nient'altro che una trama drammatica in cima alla prossima trama drammatica e il prossimo e il prossimo. Stava diventando troppo, molto sopra le righe. La stagione 4 sembra essere di nuovo un po 'più normale, grazie al cielo. <br/> <br/> C'è anche qualcosa di incredibile. Come Vic che parla di questo Travis riguardo agli affari della polizia. Walt sembra sopportare un sacco di quasi abusi (verbalmente), e non sembra esserci molto spirito di squadra. Nonostante la vasta esperienza di Walt, l'acuta comprensione e l'essere un buon poliziotto, nessuno dei suoi vice sembra riporre molta fiducia e fiducia in lui. Anche se dimostra il suo valore più e più volte. Quando si è preso una pausa dopo aver sparato a Barlow, Vic si è persino preso la libertà di dire a Walt & quot; Beh, te ne sei andato, ora facciamo le cose diversamente. & Quot; Wow. L'audacia! Che ne dici di continuare lungo le linee il tuo capo vuole fare le cose? <br/> <br/> Ciò che rivela lo spettacolo sul trattamento dei nativi americani è a dir poco scioccante. Non sapevo che le cose fossero ancora così brutte per loro. Davvero orribile. Ne ho parlato con gli americani, e quello che ho sentito è che ciò che scende nello show è solo sfiorando la superficie della realtà. <br/> <br/> Adoro il personaggio principale e attore Walt / Robert Taylor! E Matthias, capo della polizia nella riserva, lo ama! Ma che peccato hanno preso Ally Walker. Non mi piace quella donna. Il modo in cui muove la testa, quel suo strano sorriso furbetto, il modo in cui parla (lo stesso in ogni serie in cui si trova. Tanto per recitare bene!). Spero che scompaia presto. <br/> <br/> Una cosa che non capisco … Ho letto online sulla relazione in erba tra Vic e Walt. Quale relazione in erba? Hanno suggerito un paio di volte che è interessata a lui. Tuttavia, non ho mai notato un interesse per lei da parte di Walt. Quindi quale relazione?
Questa serie è stata fantastica, mi piacciono tutti i diversi aspetti della vita del Wyoming / l'Ovest che tocca la sceneggiatura nel corso del dramma. <br/> <br/> Avendo appena visto la Stagione 3 più vicina, sono un un po 'infastidito dalla scelta di avere Barlow Connally a quanto pare uccidere il suo stesso figlio alla caduta di un cappello. Non ho guardato oltre stasera per vedere se è così, ma questa convinzione è tesa. Anche un sociopatico, come Barlow è probabilmente destinato a essere (tipico ragazzo ricco del male, una TV e tipo di film standard) sicuramente esiterebbe prima di soffiare via il proprio figlio così leggero. La linea che tira fuori prima che l'esplosione di un fucile a pallottoli sia a dir poco. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, la scrittura, lo sviluppo del personaggio e la recitazione sono stati tutti ben oltre la media. Mi piacciono i personaggi femminili, in particolare, c'è una buona credibilità per loro, specialmente per un western moderno. <br/> <br/> BTW Penso che Graham Greene sia un cattivo particolarmente efficace come Malachi, e dal momento che sia Lou Diamond che Phillips e Un Martinez nei ruoli principali della Prima Nazioni non sono Nativi Americani, è bello che un importante ruolo dei nativi americani nella serie sia interpretato da un attore aborigeno (anche se viene dal Canada). Non so cosa pensano i nativi americani dello spettacolo ma sembra cercare di presentare un'immagine complessa e positiva della popolazione e della cultura aborigena.

Walt Longmire is the charismatic, dedicated and unflappable sheriff of Absaroka County. Widowed only a year, Longmire is a man in psychic repair that buries his pain behind a brave face and dry wit. S
the Gabbar is Back italian dubbed free downloadDownload italian movie The Elder Scrolls Online: MorrowindAsteroid full movie in italian free download mp4Il domani che verr - The Tomorrow Series movie free download in italianMarvel: Ultimate Alliance download completo di film in italianoHazzard - I Duke alla riscossa song free downloadG-Force - Superspie in missione movie in italian free downloaditalian movie download MorbiusDeus Ex full movie hd downloadWyoming, terra selvaggia full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 252 weeks ago by Stabrucorti
Please log in to post a reply.