Stabrucorti Admin replied

334 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Loonatics Unleashed

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ero un fan del buon vecchio Looney Tunes e mi interessava vedere cosa facevano con il franchise. L'ho visto e sono rimasto scioccato da quanto è stato male. Io praticamente non sapevo cosa diavolo pensasse di chiunque fosse quando lo pensavano. Aveva pochissimi riferimenti alle vecchie cose che mi hanno fatto sorridere per un po ', ma ha perso la maggior parte del suo impatto quando viene usato su un prodotto scadente. Gli unici fatti salvatori sono che i personaggi hanno la maggior parte delle caratteristiche dei loro antenati. I due che più sono come i loro antenati sono i discendenti di Daffy e Taz. L'altra buona qualità è che il doppiaggio è davvero buono. Oltre a questo, è un pezzo di merda che i bambini potrebbero divertirsi e rendere i fan fedeli dei Looney Tunes vomitare con rabbia.
Penso che questo pezzo di immondizia sia la prova migliore che le buone idee possano essere distrutte, perché tutti gli animatori americani pensano che i bambini oggigiorno vogliano stupide versioni GI JOE di buone storie ??? i Looney Tunes sono alcuni dei personaggi più amati della storia, ma non sono stati creati per essere Xtreme, voglio dire, dai !!! Tiny Toons è stato un grande esempio di come una vecchia idea può essere aggiornata senza perdere il suo fascino originale, ma questo pezzo di spazzatura è solo un esempio di stupide decisioni aziendali che vogliono solo creare uno spettacolo idiota economico che i bambini adoreranno perché hey !! ! i bambini amano i supereroi giusto ??? l'intero spettacolo è solo una perdita di tempo in cui vediamo le nuove versioni dei Looney Tunes ma questa volta in forma di supereroi, questo non suona male ma il problema è che questo spettacolo cerca troppo difficile copiare serie come Batman il serie animata, o la nuova lega della giustizia, il risultato ??? brutte copie di flash (il road runner) o superman (chi altro bug bug bunny) il problema è che i Looney Tunes non erano fatti per essere drammatici, dovevano essere divertenti !!!! come ho detto prima questa serie fa schifo, e molte persone si chiedono perché gli anime stiano prendendo piede in tutto il mondo ??? questo spettacolo cerca di essere drammatico e pieno di azione, ma è qualcosa che poche serie e anime sono in grado di fare, se vuoi vedere un buon aggiornamento di un vecchio spettacolo, Tiny Toons, questo è un esempio che è possibile riportare in vita vecchi personaggi, ma con una buona storia e rispettando le radici originali. peccato che lo spettacolo sia già morto, suppongo che sia una decisione saggia.
Questo è estremamente bello! A proposito … quelli che amano ancora gli Looney Tunes originali, quindi quelli che non amano Loonatics Unleashed dovrebbero rimanere fuori dalla nuova serie! Stai solo rovinando l'atmosfera per coloro che volevano qualcosa di nuovo! Dovresti vergognarti di te stesso! E se tu fossi un Warner Brother te stesso creando questo e io chiamo il tuo lavoro Garbage ???? Non mi piacerebbe sentire cosa va bene ??? Quindi se preferisci ancora Looney Tunes, resta fuori spoiler! Quindi comunque …queste sono le Future Generations dei Looney Tunes come tutti sappiamo. Trattali come se fossero il Grande Grande Grande ecc. Grandsons o Nipote del Past Looney Tunes. Perché l'anno 2772 è troppo lungo dagli anni '90. Anche a dirti la verità … mi piacciono molto anche i Looney Tunes ma non mi preoccupo nemmeno di vedere il loro futuro a differenza di altri ragazzi o bambini viziati. Prima che uscisse qualcosa prima di Space Jam prima di Back in Action, giusto? Odio davvero come quei fan si sono lamentati che Lola sta sostituendo Honey Bunny. Per questo motivo, Lola ha solo un aspetto adulto e solo in un grande film. Perché non possono semplicemente accettare quello che è successo eh? Tali spoiler in effetti. Se fossi in quel tipo di persone, chiuderei il diavolo e guarderei al futuro. Proprio come hai fallito gli esami e devi superarlo perché ciò che è stato fatto è fatto. Esperto?
Penso che Loonatics Unleashed sia un cartone animato d'azione piuttosto buono! Forse è un grosso cambiamento dato che sono personaggi di Looney Tunes nelle forme di supereroi fantascientifici. Non fraintendermi, mi piacciono ancora i vecchi Looney Tunes ma anche qualcosa di nuovo è abbastanza buono. Loonatics Unleashed è ambientato nel futuro nell'anno 2772 quando una meteora colpisce la Terra e la città di Acmetropolis e lo schianto della meteora trasforma i discendenti dei classici personaggi Looney Tunes, che diventano eroi superpoteri e tuttavia conservano ancora il potere. personalità stravaganti dei loro antenati.Per i personaggi abbiamo Ace Bunny (la versione di supereroi di Bugs Bunny), che è il capo squadra e ha poteri di visione laser e mosse di arti marziali. Lexi Bunny (versione di supereroe di Lola Bunny), che è il secondo in comando e ha poteri cerebrali e super udito. Danger Duck (versione di supereroe di Daffy Duck), ha poteri di teletrasporto e poteri di fuoco. Slam Tasmanian (versione di supereroe del diavolo di Tazmanian), ha poteri di rotazione super potenti e tornado. Tech E. Coyote (versione supereroe di Wylie E. Coyote), ha poteri magnetici ed è l'inventore della squadra e designer di armi e c'è Rev Runner (la versione di supereroi di Roadrunner) che ha poteri di velocità sonica. Questo spettacolo ha il potenziale che ha solo bisogno di essere data una possibilità! Potresti apprezzare questo fumetto se ti piace & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles & quot ;, & quot; Justice League & quot ;, & quot; Teen Titans & quot; e & quot; Super Robot Monkey Team Hyperforce Go! & quot ;. <br/> <br/> Voto utenti: 9/10 <br/> <br/> BOTTOM LINE: NON UN'IDEA NUOVA
Anche se molti di noi sono abituati alla vecchia versione, tutti dovremmo provare a fare qualcosa di nuovo. <br/> <br/> A dire la verità, sì, all'inizio pensavo che sarebbe stata una perdita una volta. .. <br/> <br/> Ma poi dopo aver capito le barzellette e visto che ha un sacco di azione come la maggior parte degli show che vedono protagonisti animali antropomorfi come supereroi che mi piacciono e ammirano molto. <br/> <br/> Ha anche un po 'di umorismo che probabilmente ti farà ridere. <br/> <br/> Inutile dire che è un brutto show come qualcuno pensava che sarebbe stato proprio come i miei continuano a dire di provare qualcosa di nuovo probabilmente lo adoro, E ora cosa posso dire che mi piace.

In the year 2772, a meteor of unknown origin collides with the planet Earth, transforming it and some of its inhabitants forever. Included in this transformation are the descendants of the classic Loo
italian movie download Escape from New YorkMangia il ricco 720p007 - Octopussy: operazione piovra in italian free downloadthe Saithan full movie in italian free downloadthe Armed full movie in italian free download hdPower Rangers Time Force malayalam movie downloadRupan sansei: Part III 720p torrentthe The Glass Agency full movie in italian free download hddownload full movie Darkest Day in italianMaximum Ride hd full movie download

last edited 252 weeks ago by Stabrucorti
Please log in to post a reply.